Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pomì presenta nuovi prodotti negli Usa

Pomì presenta nuovi prodotti negli Usa
Pomì presenta nuovi prodotti negli Usa

Pomì presenta nuovi prodotti negli Usa

Information
Redazione

Pomì sarà tra i protagonisti della 68esima edizione del Summer Fancy Food, che si terrà a New York dal 23 al 25 giugno.

Quest’anno, l’attenzione è rivolta al lancio del nuovo packaging, dal design moderno e accattivante che ha debuttato con successo negli Stati Uniti all’inizio del 2024. Il Fancy Food rappresenta quindi il palcoscenico ideale per presentare questa novità.

I prodotti principali griffati Pomì sui quali Casalasco punterà al Fancy Food sono i nuovi Pomì Strained (passata) e Pomì Chopped (polpa) nel Family Pack da 38.8oz (1.100 grammi), insieme a Pomì Tomato Passata, già vincitrice nel 2023 del premio Sofy Awards, un riconoscimento assegnato dalla Specialty Food Association, partner degli organizzatori di Fancy Food.

Qualità certificata e l’uso esclusivo di pomodori 100% italiani coltivati dai soci a garanzia di provenienza e autenticità, sono i valori fondamentali del brand, portando sulle tavole dei consumatori di tutto il mondo il vero sapore del Bel Paese.

Negli Stati Uniti, il marchio Pomì è esclusivamente commercializzato e distribuito da Pomi USA Inc., società fondata nel 2009 e interamente di proprietà del Gruppo Casalasco. Attualmente, il brand è presente in più di 20.000 punti vendita, in particolare nell’area del Tri-state di New York City (New York, New Jersey e Connecticut), in Florida, Carolina del Sud e nella Costa Occidentale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits