Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pizzium: nuove aperture in tutta Italia

Pizzium: nuove aperture in tutta Italia
Pizzium: nuove aperture in tutta Italia

Pizzium: nuove aperture in tutta Italia

Information
Redazione

Successo consolidato per Pizzium che, dopo aver chiuso l’anno fiscale 2022 con una crescita del +120% sul 2021 e un Ebitda margin superiore all’80%, annuncia nuove aperture in tutta Italia.

In occasione del sesto anno di attività ha aperto il suo decimo punto vendita su Milano in Via Arco 1. La nuova pizzeria accoglie, con i suoi 63 coperti in sala e 20 posti nel dehor, gli amanti della pizza all’interno del locale dallo stile partenopeo.

Il progetto, nato nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino e Nanni Arbellini, in 6 anni dalla sua fondazione ha portato il numero di pizzerie napoletane a quota 36, di cui 10 solo nella città di Milano, offrendo agli affezionati clienti una ricca selezione di pizze regionali realizzate con ingredienti dop e igp locali di alta qualità.

Nel 2022 sono state inaugurate 12 nuove pizzerie sotto l’insegna Pizzium, con i primi punti vendita al sud, Salerno e Napoli e altre pizzerie in Toscana, Liguria, Veneto, Piemonte, Lazio. Il piano di espansione per il 2023 prevede l'inaugurazione di 15 nuove pizzerie. In particolare, lo sviluppo toccherà nuove città come La Spezia e Vicenza oltre al consolidamento di altre come Genova, Roma e Verona. Prossime aperture già in programma sono previste a La Spezia in via Manfredo da Passano 43, a Genova in piazza Rossetti 12R (secondo locale) e a Roma in via Livorno 37 (quarto locale). In aprile arriverà poi anche la seconda pizzeria a Verona in via San Rocchetto 7.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits