Pizzium apre nel Vomero a Napoli
Pizzium apre nel Vomero a Napoli
- Information
Pizzium prosegue la sua espansione con l’apertura del primo punto vendita nella città di Napoli, il secondo nel Sud Italia dopo la recente apertura a Salerno.
Dal 13 maggio in Via
Luca Giordano 184 nel quartiere collinare Vomero in una zona di grande
passaggio, la nuova pizzeria accoglie gli amanti della pizza con i suoi 67
coperti e un dehor di circa 70 posti.
Le pizze e gli abbinamenti sono creati da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo napoletano di grande esperienza e socio fondatore, che propone i sapori autentici della classica pizza napoletana in abbinamento alle eccellenze gastronomiche italiane.
La pizza napoletana è realizzata con una specifica farina tipo “0” sviluppata appositamente dal maestro di farine Eduardo Ore di Molino Colombo, realtà che da 140 anni è punto di riferimento per i maestri lievitisti dell’arte bianca. Ottenuta con il diagramma di macinazione a 24 passaggi, unico ed esclusivo di Molino Colombo, la speciale farina conferisce all’impasto un profumo inconfondibile e grazie all’equilibrato contenuto di glutine si ottiene una pizza digeribile.
Inconfondibile anche l’offerta gastronomica con un’ampia selezione di bruschette sfiziose, Panuozzum e dolci regionali che spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano, in linea con la mission di Pizzium che tutela e valorizza le ricette della migliore tradizione italiana proponendole con un pizzico di originalità e innovazione.
Inoltre, anche a Napoli è disponibile l’offerta di O’Shop, la selezione di prodotti regionali igp e dop al dettaglio di Pizzium: i clienti potranno fare quindi una spesa veloce e di qualità in pizzeria che diventa alimentari di quartiere a seconda delle esigenze, oggi sempre più fluide e flessibili.
Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, è attivo il servizio delivery tramite l’app di Glovo o d’asporto anche con ordine online su ordina.pizzium.com.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.