Pinsami: fatturato e organico in continua crescita
Pinsami: fatturato e organico in continua crescita
- Information
I brillanti risultati economici di Pinsami hanno avuto un importante impatto positivo sul piano occupazionale che ha visto l’azienda reggiana stipulare quasi 90 nuovi contratti solo nei primi otto mesi dell’anno.
br>
Se, a inizio 2023, l’organico di Pinsami era formato da 95 persone, oggi è arrivato a 184 dipendenti. Un dato che dimostra l’entità dello sviluppo di una giovane realtà partita, poco più di sei anni fa, con 14 risorse.
L’azienda, che nel 2022 ha chiuso con un + 68% di fatturato, passando da 10 a 16,8 milioni di fatturato, è stata capace in poco tempo di adattarsi e rimodularsi sull’onda di un mercato estremamente vitale che vale 49 milioni di euro e che ha registrato, lo scorso anno, una crescita a doppia cifra pari al 37% .
Il piano di assunzioni da parte dell’azienda reggiana continuerà anche nel secondo semestre del 2023 e nel prossimo anno collocandosi all’interno di una strategia di sviluppo più ampia, che ha visto portare avanti anche gli investimenti in tecnologia e in infrastrutture, come l’apertura, avvenuta a inizio 2023, del nuovo stabilimento produttivo che ha potenziato e più che raddoppiato la capacità produttiva.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.