Gli operatori del catering, dei ristoranti fast-food e i responsabili della ristorazione alberghiera presenti alla prima edizione di Restauración Moderna, la fiera internazionale dedicata al settore HRI, hanno assistito alla dimostrazione del sistema automatico con microonde integrato Jofemar-Cryovac degustando pasti caldi confezionati con il sistema Cryovac Simple Steps.
 
Grazie all’innovativo sistema di packaging, il distributore è in grado di scaldare e servire piatti pronti senza che sia necessaria la perforazione del film. I cibi sono confezionati sottovuoto con modalità che garantiscono protezione e freschezza per più settimane. Le confezioni sono refrigerate in un’apposita unità della macchina; i clienti scelgono il proprio piatto pronto (basandosi su una serie di foto) e il pasto viene servito su un vassoio nel giro di pochi secondi.

Questa soluzione è ideale per stazioni ferroviarie, aree di servizio, supermercati, impianti industriali, università o ospedali che, per ragioni di costi, non dispongono di una mensa aziendale o di un servizio di catering. I piatti pronti sono preparati in cucine centralizzate e distribuiti in modo da garantirne la qualità, la freschezza e l’igiene.