Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pgm logistica adotta una filosofia green

Pgm logistica adotta una filosofia green
Pgm logistica adotta una filosofia green

Pgm logistica adotta una filosofia green

Information
Redazione

Pgm logistica, azienda di distribuzione beverage operante a Bergamo, ha investito per l’acquisto di un furgone Nissan e-NV200 a zero emissioni.

I vantaggi sono numerosi, dal taglio delle emissioni completamente azzerate alla possibilità di effettuare consegne nelle zone a traffico limitato e nei centri storici.

L’innovazione dell’azienda è stata premiata dai suoi clienti, tra i quali vi è Heineken Italia che negli ultimi anni ha attivato iniziative volte a ridurre le emissioni di co2, tant’è che è già stato programmato l’inserimento di altri veicoli per la distribuzione a Milano e a Bergamo.

“Contiamo di arrivare a 30 veicoli nei prossimi 3 anni” - sottolinea Pierluigi Pasinetti che insieme al socio Pierluigi Gaverini ha fondato nel 2007 questa azienda - “La PGM crede in una logistica ecologica e in una distribuzione sostenibile, il tutto a basso impatto ambientale e nell'ambito di una politica di salvaguardia dell'ambiente e tutela della salute delle persone”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits