Penny Market apre ad Alba e Binago
Penny Market apre ad Alba e Binago
- Information
Aprono oggi due nuovi punti vendita Penny Market, rispettivamente ad Alba (CN) e a Binago (CO).
/p>
Lo store di Alba, il primo nella città e il nono della provincia di Cuneo, è situato in corso Piave e ha una superficie di vendita di circa 800 mq, con un parcheggio di 80 posti auto. Caratteristica del nuovo store è l’attenzione alla territorialità: nel nuovo Penny ampio spazio dedicato ai sapori piemontesi e la gastronomia fresca della famosa “Casa dei Cappelletti”, punto di riferimento della buona cucina piemontese.
Oltre a un assortimento di circa 2000 referenze tra dry e freschi, il nuovo negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non food.
Il nuovo Market di Binago, il terzo nella provincia di Como, è situato in fregio alla Strada Statale Briantea che collega i capoluoghi di provincia di Como e Varese. È dotato di 55 posti auto e ha una superficie di vendita di oltre 860 mq. Fiore all’occhiello dello store di Binago è la pasticceria, cui è dedicato un apposito spazio. Grande focus sui prodotti locali, oltre a un assortimento circa 2000 referenze tra dry e freschi. Nel nuovo Penny Market la shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore trova un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare - con responsabilità - le eccellenze italiane e locali in ambito food e non.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.