Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Parmalat presenta Chef Ripieno

Parmalat presenta Chef Ripieno
Parmalat presenta Chef Ripieno

Parmalat presenta Chef Ripieno

Information
Redazione

Con il lancio di Chef Ripieno, il brand del gruppo Parmalat crea una categoria di prodotti non presente ad oggi sul mercato.

Chef Ripieno, prodotto fresco semplice e personalizzabile, sarà disponibile per ora in due varianti: ricotta e spinaci e ricotta e radicchio. Senza uova, senza coloranti, senza conservanti e senza glutine, è ideale per farcire torte salate, crespelle e paste ripiene come cannelloni e lasagne.

La vaschetta richiudibile, nel formato da 450 g, sarà posizionata nel banco frigo a fianco delle basi e sfoglie salate.

“Crediamo fermamente che questo lancio possa costituire una grande opportunità di crescita per il brand e per l’azienda – ha commentato Giuliano Gherri, direttore marketing - contribuendo contemporaneamente ad aumentare il valore di Chef come brand di riferimento in cucina per i consumatori. Questo nuovo prodotto, innovativo sia per l’azienda che per il comparto, con le sue caratteristiche peculiari renderà unici i piatti preparati dai nostri consumatori permettendo loro di creare squisite ricette che siano al contempo autentiche, personalizzabili in svariati modi e gustose”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits