L’assemblea annuale del Consorzio Zampone Modena Cotechino Modena ha nominato all’unanimità Paolo Ferrari come presidente per il prossimo triennio. Si tratta della terza riconferma, infatti il manager è ormai in carica dal 2004.

È stato anche nominato il Consiglio d’Amministrazione, composto da: Paolo Ferrari (Ferrari Erio & C. SpA),Paolo Arcangeli(Salumificio Mec Palmieri srl), Stefano Bettinardi (Villani SpA), Guido Bianco (Giuseppe Citterio Spa), Mauro Masini (Grandi Salumifici Italiani SpA), Marco Riva (Salumificio F.lli Beretta SpA),Fausto Vecchi (Agricola Tre Valli Soc. Coop), Luisa Angela Falchi (Salumificio Vecchi).

In occasione dell’assemblea sono stati annunciati tanti progetti. A settembre vi sarà una giornata dedicata al Consorzio nell’ambito di EXPO, con degustazioni guidate e racconti sul prodotto. In inverno verrà riproposta la festa dedicata allo Zampone Modena e anche per quest’anno è stata confermata la collaborazione con le scuole alberghiere.
La grande novità riguarda l’ambito della rete: il presidente Ferreri ha affermato che per comunicare non si può più prescindere dai social media e per questo motivo ha annunciato l’apertura di una pagina facebook del Consorzio, attraverso la quale i fan dei prodotti potranno ricevere continui aggiornamenti su attività e novità.