Panasonic propone il nuovo proiettore PT-RZ120
Panasonic propone il nuovo proiettore PT-RZ120
- Information
Panasonic annuncia il lancio di un nuovo proiettore a laser da 12.
00 Lumen 1 CHIP DLP, che vanta la compattezza e leggerezza dei proiettori da 10.000 Lumen già sul mercato.
In vendita dal prossimo ottobre, il nuovo Solid Shine PT-RZ120 arricchisce la gamma di prodotti a laser/fosforo DLP da 1 chip senza filtro di Panasonic. Proposto nello stesso case della serie PT-RZ660 da 6.000 lumen esistente, il nuovo modello offre un rapporto luminosità - dimensioni che lo pone ai vertici della categoria.
Il dispositivo è in grado di operare fino a 20.000 ore senza necessità di manutenzione, grazie al blocco ottico a tenuta ermetica, case resistente alla polvere e sistemi di raffreddamento che rendono superfluo l'uso di filtri dell’aria. Risulta quindi perfetto per l’uso intensivo in installazioni permanenti nel settore education, nell'ambito di mostre e di applicazioni di digital signage.
Inoltre, la qualità dell’immagine è garantita da un sistema ibrido di ruote, capace di riprodurre colori purissimi. PT-RZ120 combina infatti una capacità di resa di immagini nitide e vivaci con le funzionalità dell'unità a laser Solid Shine a doppio modulo e doppia ruota dei fosfori, per una luminosità eccellente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.