Panasonic amplia la gamma di display per il digital signage
Panasonic amplia la gamma di display per il digital signage
- Information
Panasonic presenta EF1, la nuova serie di display per il digital signage che si distingue per l'alta qualità delle immagini, l'affidabilità delle prestazioni e per le funzionalità tecniche.
Ogni display, essendo dotato di un lettore multimediale Usb integrato, consente di utilizzare le funzioni di base senza dover collegare decoder o pc e di riprodurre contenuti in modo sincronizzato su diversi schermi, semplicemente tramite rete Lan e hub.
Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic, afferma: “Grazie alla tecnologia a Led, alla risoluzione Full Hd, e al pannello Ips di Panasonic che consente un'ampia visibilità mantenendo eccellenti prestazioni in termini di resa dei colori anche fuori asse, l'EF1 rappresenta una soluzione straordinaria e allo stesso tempo conveniente per il digital signage e per moltissime applicazioni in ambito aziendale o in aula".
La serie EF1, disponibile nei formati a 32, 75 e 84”, va ad arricchire ulteriormente l'offerta di display Panasonic della serie LFE8, già sul mercato con modelli a 43, 48, 55 e 65”. La gamma è compatibile con il software gratuito "Multi Monitoring and Control" di Panasonic. Ciò consente di aumentare la capacità di rete, in quanto permette di distribuire contenuti su vari display tramite pc e di rendere automatici accensione/spegnimento, di passare agilmente a file pesanti su chiavetta Usb e riprodurre contenuti in base a una specifica programmazione – il che rende la nuova serie adatta per scuole, showroom, punti vendita e uffici.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.