Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam: proseguono le riaperture dei pdv rinnovati

Pam: proseguono le riaperture dei pdv rinnovati
Pam: proseguono le riaperture dei pdv rinnovati

Pam: proseguono le riaperture dei pdv rinnovati

Information
Redazione

Continuano anche nel 2019 i festeggiamenti per le riaperture dei punti vendita Pam: un lavoro di restyling iniziato lo scorso anno e che continuerà nei prossimi mesi con l’obiettivo di garantire un’esperienza di spesa ancora più coinvolgente, che valorizzi la qualità e l’ampia offerta dell'insegna.



Il design interno, caratterizzato da un layout accattivante e innovativo, utilizza materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente. In particolare, l’area dedicata ai freschissimi è protagonista di un’importante valorizzazione e comprende il reparto ortofrutta, la macelleria, la pescheria, il banco dei formaggi e dei salumi e la gastronomia.

Rimane, infine, invariato l’assortimento, creato sulla base degli ultimi trend di mercato e caratterizzato dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, fra cui spiccano i prodotti delle linee a marchio Pam Panorama, studiate per rispondere alle diverse esigenze alimentari dei consumatori.

In occasione di ogni riapertura, i punti vendita si prepareranno ad accogliere i clienti con una degustazione speciale ispirata ai sapori tipici del territorio: dalle 15.30 alle 20.00 sarà possibile, infatti, assaggiare un prodotto fresco e uno a marchio Pam Panorama, ogni volta diversi. Nei negozi più grandi, inoltre, sarà possibile assistere ad animazioni, ispirate al payoff “La vita spesa al meglio”, a cura di associazioni locali. Le prossime aperture saranno a Trieste e Livorno, ma l’obiettivo rimane quello di rinnovare nel tempo tutta la rete.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits