Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam Panorama rinnova l'offerta ittica

Pam Panorama rinnova l'offerta ittica
Pam Panorama rinnova l'offerta ittica

Pam Panorama rinnova l'offerta ittica

Information
Redazione

L’offerta ittica è il fiore all’occhiello del Gruppo, che da sempre si impegna per offrire ai suoi clienti pesce fresco di qualità e un servizio di alto livello, a prezzi competitivi.

br>
I supermercati Pam sono stati i primi, negli anni ’70, ad introdurre il banco di vendita diretta del pesce fresco: una scelta apprezzata fin da subito da tutti i Clienti che oggi possono contare su una lunga esperienza, a garanzia di prodotti d’eccellenza. Ogni giorno, una flotta di 9 pescherecci parte dal porto di Chioggia per pescare in tutto l’alto Adriatico: il pescato migliore viene poi selezionato da un team di esperti che verifica costantemente il rispetto della catena del freddo, necessario per assicurare freschezza e sicurezza della materia prima.

Nei punti vendita Pam Panorama, è quindi disponibile pesce fresco e di prima qualità: ad aiutare i Clienti nella scelta, ci sono i preziosi consigli dei professionisti Pam Panorama che indirizzeranno la scelta dell’acquisto verso il pesce più adatto per ogni occasione o ricetta.

Pam Panorama inoltre ha introdotto Pronto Cuoci Pesce, una nuova linea di prodotti dedicati a chi desidera gustare un piatto goloso a base di pesce ma ha poco tempo per cucinare. I cuochi Pam Panorama hanno infatti ideato oltre 50 gustose ricette pronte da portare in tavola in pochi minuti: dai crudi, come le tartare e i carpacci, agli involtini di salmone, pesce spada e merluzzo; dalle polpette ai filetti di pesce ricettati, dagli hamburger di pesce agli spiedini, fino ai sughi pronti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits