Pam Panorama introduce nell’assortimento dei convenience store Pam local gli Alice meal kit. Un prodotto esclusivo realizzato in collaborazione con la start-up milanese Soul-k che ha lo scopo di far gustare ai clienti ingredienti scelti dagli chef per far vivere direttamente a casa l’esperienza culinaria del ristorante.

I kit saranno disponibili nei Pam local della storica insegna a partire dalla città di Milano ed a breve in tutti i convenience store d’Italia.

I Meal kit alice sono disponibili in 4 ricette: suprema di pollo, con crema di patate e polvere di capperi; merluzzo in salsa yuan, crema di piselli, broccoli croccanti e zest di agrumi; tonnetto in crosta di pistacchi, terra di olive e pomodorini confit; supplì di quinoa, crema di miso e mirin, verdure in agrodolce e tofu all’origano.

Easy e gourmet sono le parole chiave che definiscono questi prodotti dal carattere elegante e pratico. Easy perché i tempi di preparazione sono rapidi e le ricette facili da preparare con al massimo 4 ingredienti per kit, al pari di un piatto di spaghetti al pomodoro. Gourmet perché ricrea piatti da ristorante che non si riuscirebbero a preparare a casa per complessità e per il numero di ingredienti da comprare. Ogni kit comprende tutti gli ingredienti per realizzare la ricetta per due persone e le semplici istruzioni per eseguirla in meno di 15 minuti. La qualità del prodotto è garantita anche dalle materie prime che vengono cotte separatamente per esaltarne le caratteristiche naturali.