Pam local: un nuovo punto vendita a Roma
Pam local: un nuovo punto vendita a Roma
- Information
Pam Panorama annuncia l’apertura del 35° Pam local a Roma in via Dei Funari, 21.
Una conferma per il format di prossimità della storica insegna della grande distribuzione che rafforza ulteriormente la propria presenza nella città eterna.
Una giornata importante, a seguito delle due nuove aperture a Verona della scorsa settimana, che sancisce per il format di prossimità una ripresa importante dello sviluppo e che porterà ad aumentare in modo consistente la presenza dei punti vendita Pam local su tutto il territorio nazionale, nei prossimi due anni.
All’interno, i clienti possono fare la spesa scegliendo tra un’accurata selezione dei migliori prodotti freschissimi, come la frutta e la verdura, le specialità casearie e i salumi, la carne, il pesce e il pane, buono e fragrante tutti i giorni, anche la domenica, e di tante eccellenze e specialità del Bel Paese.
A disposizione anche una vasta gamma di articoli pensati per soddisfare le più diverse esigenze, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free, ai biologici, super food e diet light.
Chi ha poco tempo può contare sul Food to go, soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi, avrà a disposizione numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti.
Presenti, inoltre, anche nel nuovo punto vendita di Roma, le campagne “I Love Proteins” e “The good foods”, le iniziative del local per rendere facilmente individuabili a scaffale i prodotti utili ad integrare l’apporto proteico - nell’ambito di una dieta bilanciata-, nonché le diverse e sempre nuove proposte “Good for...” mangiare bene e con gusto, in ogni stagione ed occasione.
Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Sarà inoltre possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.