Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam local sostiene Croce Rossa Torino

Pam local sostiene Croce Rossa Torino
Pam local sostiene Croce Rossa Torino

Pam local sostiene Croce Rossa Torino

Information
Redazione

"Aiutaci ad Aiutare" questo il messaggio scelto dal Pam local e Comitato Croce Rossa di Torino per la settimana della raccolta di beni alimentari di prima necessità destinati a soddisfare i bisogni primari per le fasce più deboli della Città.



L’iniziativa avrà luogo nella settimana dal 7 al 12 ottobre dalle ore 8:00 alle 22:00 e vedrà coinvolti 15 punti vendita Pam Local della città.

Questa collaborazione in chiave solidale si pone l’obiettivo di sensibilizzare la società al problema della povertà alimentare attraverso l’invito ad un gesto concreto di gratuità e condivisione per chi è meno fortunato.

I prodotti consigliati da Croce Rossa per l’iniziativa sono quelli a lunga conservazione come: pasta secca, riso, olio, zucchero, legumi in scatola, biscotti secchi, fette biscottate, marmellate/miele, tonno in scatola, carne in scatola, latte a lunga conservazione, pelati e sughi, succhi di frutta in brik, dentifricio, sapone liquido e detersivo piatti.

Dopo le casse è posizionato il punto di raccolta degli articoli, un contenitore con stampato il logo del progetto dove i clienti potranno riporre le referenze da donare in beneficienza.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits