Pam local sempre più presente a Firenze
Pam local sempre più presente a Firenze
- Information
Continua l’espansione di Pam Panorama a Firenze in via Del Proconsolo, 85.
Il sesto punto vendita Pam local sorge in una delle vie del centro storico. Il nuovo convenience store gode inoltre di una centralissima posizione perfetta per i clienti che la raggiungono da esercizi commerciali o abitazioni. Ad incorniciare questa location anche il Museo dell’Opera del Duomo di Firenze, il Museo delle Illusioni di Firenze e il Museo Nazionale del Bargello.
I convenience store sono ormai un riferimento per gli abitanti e i turisti che si riversano quotidianamente nelle strade del capoluogo toscano. Il nuovo Pam local si sviluppa su di una superfice di 210 mq2.
All’interno, un’accurata selezione dei migliori prodotti freschissimi, come la frutta e la verdura, le specialità casearie e i salumi, la carne, il pesce e il pane, buono e fragrante tutti i giorni, anche la domenica, e di tante eccellenze e specialità del territorio.
A disposizione anche una vasta gamma di articoli pensati per soddisfare le più diverse esigenze, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free, ai biologici, super food e diet light.
Chi ha poco tempo potrà contare sul Food to Go, soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi, avrà a disposizione numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti.
Presenti, inoltre, anche nel nuovo punto vendita di Firenze, le campagne “I Love Proteins” le iniziative del local per rendere facilmente individuabili a scaffale i prodotti utili ad integrare l’apporto proteico nell’ambito di una dieta bilanciata.
Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Inoltre è possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.