Palletways scommette sulla Sicilia orientale con Tda express
Palletways scommette sulla Sicilia orientale con Tda express
- Information
Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso di merce pallettizzata ha affidato all’azienda catanese Tda Express la responsabilità delle spedizioni nelle province di Catania, Enna, Ragusa e Siracusa.
“Il significativo aumento dei flussi in tutta la Regione ha reso necessario un robusto consolidamento delle strutture presenti sul territorio – ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia spa -. Tda Express è il nuovo presidio della Rete nella Sicilia Orientale, dove l'espansione dei volumi risulta particolarmente vivace. In queste settimane, abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda: l'azienda ha tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento”.
Fondata il 20 marzo del 2012, Tda Express si è specializzata nel trasporto di alimenti, anche a temperatura controllata, nei settori technology e consumer; dispone di un ampio parco mezzi composto da 35 furgoni, 25 motrici con sponda, 3 semirimorchi più 10 mezzi frigo e vanta una struttura operativa di 3.500 mq, su un'area di 20.000 mq. Lo stabilimento è dotato di sistemi di videosorveglianza interna e esterna, antifurto perimetrale, sensori di rilevamento interno e alle porte di carico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.