Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

P3 Logistic Parks annuncia un cambio al vertice

 P3 Logistic Parks annuncia un cambio al vertice
P3 Logistic Parks annuncia un cambio al vertice

P3 Logistic Parks annuncia un cambio al vertice

Information
Redazione

P3 Logistic Parks ha annunciato la nomina di Frank Pörschke come nuovo Ceo, con effetto dal 1° aprile 2021.

Tim Beaudin, Ceo dal 2019 e in precedenza presidente del consiglio di amministrazione, ha lasciato l’incarico a seguito di un passaggio di consegne pianificato.

Frank Pörschke attualmente ricopre diverse posizioni nel consiglio di amministrazione di società europee di investimento immobiliare e gestione di fondi. I precedenti ruoli di Frank includono: presidente dei mercati Emea in Jll, Ceo di Eurohypo e Ceo di Commerz Real. Il suo background nel settore immobiliare europeo, nelle acquisizioni e nei finanziamenti, unito alla vasta esperienza di leadership, favorirà per P3 un’ulteriore crescita e il raggiungimento di una posizione di eccellenza nel mercato logistico europeo altamente competitivo.

Negli ultimi 12 mesi, P3 è cresciuta rapidamente, chiudendo a più di 2 miliardi di euro di acquisizioni e aumentando la superficie lorda affittabile (Gla) del 48%, a oltre 6,5 milioni di m2. La nomina di Pörschke fa parte di un piano strategico di transizione per il passaggio di P3 alla prossima fase di crescita.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits