OVS si espande con un nuovo flagship store a Zurigo
OVS si espande con un nuovo flagship store a Zurigo
- Information
L'arrivo del nuovo store segna una tappa significativa del progetto di trasformazione della rete Charles Vögele, avviato a metà luglio e che ha visto l’apertura di oltre 90 negozi dei 145 previsti entro la fine di novembre.
Il progetto ha interessato numerose città tra cui Losanna, Ginevra, Basilea, Berna.
Il negozio sorge nella centralissima Sihlstrasse e si sviluppa su una superfice di oltre 1.700. All'interno è presente l’intera gamma delle collezioni uomo, donna, bambino, beauty.
Entrando nello store, i clienti possono vivere una innovativa esperienza di digital shopping. Un camerino virtuale offre la possibilità di provare i look e specchiarsi front/back. L'interazione con gli assistenti alla vendità è facilitata dalla tecnologia. Dei totem multimediali renderanno possibile verificare la disponibilità delle taglie nel negozio più vicino. Si può inoltre acquistare on line con il servizio click&collect.
OVS S.p.A., con i marchi OVS e UPIM, detiene in Italia una quota di mercato nel value fashion retail pari al 7,55% (dati giugno 2017, fonte Sita Ricerca). In Italia e all’estero si contano circa 1500 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.