Orsero: arriva l’avocado siciliano
Orsero: arriva l’avocado siciliano
- Information
F.
li Orsero, brand di frutta e verdura extra premium, presenta l’avocado siciliano selezione Orsero, coltivato alle pendici dell’Etna, lungo il litorale ionico della Sicilia.
La produzione, certificata Global Gap, giova del microclima della zona e del terreno di origine vulcanica che, combinate con la cura e il costante monitoraggio del processo produttivo, conferiscono al prodotto eccellenti caratteristiche organolettiche.
La principale varietà di avocado coltivata è l’Hass, popolare per la sua caratteristica buccia scura facilmente pelabile, e molto apprezzato dai consumatori per il suo gusto cremoso e delicato.
L’avocado siciliano Selezione Orsero è disponibile sfuso, in formato da 4 kg, e confezionato singolarmente nel nuovo Ecopack, composto da un vassoio di carta stampato con inchiostri a base vegetale e riciclabile nella carta, e da un flowpack in cellulosa e un bollino, entrambi completamente compostabili nell’umido.
L’avocado siciliano selezione Orsero, commercializzato da Fruttital e Agricola Azzurra, è disponibile presso i fruttivendoli e i supermercati italiani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.