Olitalia torna anche nel 2022 in tv con una nuova campagna pubblicitaria
Olitalia torna anche nel 2022 in tv con una nuova campagna pubblicitaria
- Information
Olitalia, azienda italiana nel campo della produzione di oli e aceti e leader nel settore food service, torna anche nel 2022 con una nuova campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive nazionali, generaliste e tv on demand.
br>
La campagna andrà in onda a partire da domenica 29 maggio fino a sabato 11 giugno con uno spot in due diversi formati, uno di quindici secondi e uno di trenta.
Lo spot si colloca all’interno di un percorso di comunicazione rivolto ai consumatori italiani già iniziato nel 2021, a supporto dell’importante progetto di distribuzione dei prodotti Olitalia sugli scaffali della grande distribuzione organizzata. “La marca preferita dagli chef italiani” è il claim della campagna, che evidenzia il posizionamento distintivo di Olitalia.
Alla base del suo business ci sono l’eccellente selezione della materia prima, l’innovazione e le collaborazioni con le più importanti associazioni di chef, grazie ai quali i prodotti Olitalia passano a essere veri e propri ingredienti, fondamentali nella preparazione di piatti speciali, dal sapore unico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.