Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Olitalia partecipa alla nuova edizione di Sweety of Milano

Olitalia partecipa alla nuova edizione di Sweety of Milano
Olitalia partecipa alla nuova edizione di Sweety of Milano

Olitalia partecipa alla nuova edizione di Sweety of Milano

Information
Redazione

Olitalia, azienda italiana specializzata da oltre 30 anni nella produzione di oli e aceti e presente oggi in oltre 120 paesi nel mondo, partecipa alla terza edizione di Sweety of Milano.

L’evento in cui la migliore pasticceria italiana incontra il grande pubblico si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre nella splendida cornice di Palazzo delle Stelline a Milano.

Anche quest’anno Sweety of Milano ospiterà i più autorevoli Maestri pasticceri italiani, tra cui Sal De Riso, Gino Fabbri, Luigi Biasetto, Denis Buosi e Luca Mannori, che interagiranno con il pubblico attraverso show cooking, masterclass e aree degustazione dove sveleranno le tecniche e i “segreti” del mestiere. L’evento punta a mettere in contatto il consumatore con quella che è la vera pasticceria italiana, quella fatta dalla qualità degli ingredienti, dalla capacità tecnica realizzativa e dalla creatività.

Da sempre attenta alle evoluzioni del settore, Olitalia coglie l’occasione della kermesse meneghina per presentare in anteprima Frigoloso, il primo olio studiato appositamente per la frittura dei dolci che possiede proprietà e caratteristiche uniche nel loro genere. I Maestri pasticceri italiani utilizzeranno Frigoloso nella preparazione delle loro specialità, durante i cooking show previsti nelle due giornate.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits