Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Oleificio Zucchi torna in tv

Oleificio Zucchi torna in tv
Oleificio Zucchi torna in tv

Oleificio Zucchi torna in tv

Information
Redazione

In occasione dei suoi 210 anni, Oleificio Zucchi torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria on-air dal 28 febbraio al 28 marzo sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky.

br>

La campagna di comunicazione, che prevede un investimento complessivo di 1,4 milioni di Euro, è frutto di un percorso che ha portato alla definizione di un nuovo posizionamento di marca, in grado di esaltare sia i valori che si tramandano in Oleificio Zucchi dal 1810, sia i prodotti, la loro qualità e varietà. Tutto questo è stato sintetizzato nel payoff “La nostra idea di olio”, che ben rappresenta il punto di vista unico e personale del brand.

Lo spot, della durata di 30’’ e declinato in ulteriori tre versioni da 15’’, offre un approccio originale al racconto del mondo dell’olio, generalmente rappresentato in maniera più tradizionale e bucolica. Le tre ambientazioni scelte - un uliveto, un centro di selezione delle materie prime e la bottega di un blendmaster - rappresentano i valori Zucchi di sostenibilità, tracciabilità e creatività, e si concretizzano in tre piatti, a sottolineare come il lavoro alla base di ciascuno dei prodotti arrivi direttamente sulle tavole di chi li utilizza.

Insieme a una seconda wave in TV in programma nel mese di settembre, la nuova campagna di Oleificio Zucchi integrerà nel corso dell’anno stampa (principali testate food e lifestyle), web e social.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits