Oleificio Zucchi scende in campo con Legambiente
Oleificio Zucchi scende in campo con Legambiente
- Information
L'azienda cremonese rinnova il proprio impegno ecosostenibile affiancando Legambiente nell’iniziativa “Puliamo il mondo”, che vedrà la partecipazione attiva di scuole e volontari per liberare dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade e le piazze adiacenti agli istituti scolastici in molte zone su tutto il territorio nazionale.
br>
Il progetto è partito il 7 settembre con una votazione online sulla pagina Facebook e sul sito istituzionali, dove saranno caricate le foto delle 35 località candidate a “ripulire il mondo”. Il 22 settembre, gli studenti delle scuole delle prime 20 località che avranno ricevuto più like scenderanno in campo armati di guanti, scope e cestini, pronti a recuperare la bellezza del loro territorio.
Oleificio Zucchi, da tempo vicino a Legambiente nell’impegno per la sostenibilità, anche con una linea dedicata di prodotti “consigliati da Legambiente”, ha deciso di sostenere quest’iniziativa per dare il proprio contributo concreto al territorio e promuovere una cultura di rispetto dell’ambiente e senso civico, sottolineando l’importanza dei gesti quotidiani per un mondo più vivibile e salutare anche per le future generazioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.