Oleificio Zucchi punta al mercato americano

Oleificio Zucchi punta al mercato americano
- Information
Oleificio Zucchi si prepara a partecipare a due grandi rassegne americane: l'Fmi Connect di Chicago e il Summer Fancy Food di New York, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente le esportazioni della gamma oliva, sia rivolte alla Gdo sia per il canale Ho.
e.Ca, sul mercato nordamericano.
A entrambi gli eventi, infatti, l'azienda di Cremona presenterà in anteprima la gamma a marchio Zucchi appositamente studiata nella grafica e nei formati per meglio adattarsi alle abitudini di consumo del mercato americano, insieme alla campagna stampa dedicata a “l’Arte del Blending” rappresentata dalle armoniose evoluzioni di una coppia di ballerini.
L'impegno nel divulgare la tradizione italiana del blending degli oli da olive si tradurrà anche nel debutto negli Usa della Blending Experience ideata da Oleificio Zucchi. Il 20 giugno a Chicago, presso il ristorante Quartino, Giovanni Zucchi – AD e Blendmaster dell'azienda - guiderà i partecipanti in un percorso didattico-sensoriale alla scoperta di un’arte antica: la creazione di blend nati dall’unione di più oli da olive diversi per provenienza e peculiarità organolettiche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.