OBI inaugura il 2011 con un sito web completamente rinnovato e, attraverso l’homepage, coglie l’occasione per augurare ai propri clienti ed utenti in generale un Buon Anno Nuovo … insieme ad OBI naturalmente.

L’indirizzo www.obi-italia.it è rimasto invariato, il resto è tutto nuovo: la grafica, innanzitutto, ma anche una homepage più articolata, ricca di contenuti e di immagini e, al tempo stesso, facilmente navigabile anche dai meno esperti della rete.

Dalla homepage l’utente può, infatti, raggiungere facilmente tutte le sezioni del sito, basta un click e si seleziona il Negozio OBI desiderato tra i 49 presenti in Italia. La scheda del singolo Punto Vendita è un vero e proprio mini sito in cui trovare, oltre ad indirizzo ed orari di apertura, anche le promozioni, gli eventi locali, i servizi specifici del negozio e i reparti presenti.

Un altro click ancora e per il bricoleur si apre un mondo di “idee e consigli”, in continuo aggiornamento, in cui trovare suggerimenti sulla scelta di un prodotto e istruzioni “passo dopo passo” per la realizzazione di piccoli e grandi lavori fai-da-te.