Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

O-I rafforza la partnership con La Torrente

O-I rafforza la partnership con La Torrente
O-I rafforza la partnership con La Torrente

O-I rafforza la partnership con La Torrente

Information
Redazione

O-I (Owens–Illinois) - leader mondiale nella produzione di packaging in vetro - presenta insieme a La Torrente, azienda di Sant’Antonio Abate (NA) che opera nel campo della lavorazione del pomodoro da 50 anni, le nuove bottiglie per le passate Pomolà e Rustica e il restyling della tradizionale “bottiglia da birra” utilizzata per la Passata di pomodoro Tradizionale.

br>
La nuova bottiglia permette a La Torrente di raggiungere tre obiettivi strategici: offrire la maggiore superficie possibile alla comunicazione, avere un aspetto piacevole ed accattivante e differenziarsi e posizionarsi nei confronti della concorrenza.

Prodotta nello stabilimento O-I di Aprilia, la nuova bottiglia di colore bianco è disponibile nei formati da 700 g per i consumi familiari e da 435 g per i nuclei monopersonali. «Per diversificarsi dai competitor, oltre alla bontà e alla qualità del prodotto, occorre essere anche capaci di attirare l’attenzione - ha dichiarato Filippo Torrente, Amministratore Unico de La Torrente.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits