Nuova nomina in Essity Italy
Nuova nomina in Essity Italy
- Information
Essity, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e della salute con i suoi brand Tena, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up, Libero, Leukoplast, Jobst e Actimove, ha annunciato la nomina di Ivan Ferrini in qualità di nuovo operations director manufacturing Italy, con la responsabilità di tutti gli impianti produttivi dell’azienda nel Paese.
br>
Ferrini ha iniziato la sua carriera in Essity ad aprile 2016 assumendo il ruolo di site manager dello stabilimento di Altopascio (LU). Dopo una laurea in ingegneria elettrica e una specializzazione in ingegneria meccanica, ha lavorato per oltre sei anni in Procter&Gamble, iniziando come project manager.
Successivamente si è trasferito in Inghilterra per continuare a lavorare per la compagnia come process engineer, proseguendo poi come packaging manager, lean manufacturing manager e operations manager nel 2012. A seguito dell’esperienza in Inghilterra, Ferrini è ritornato in Italia per lavorare per più di tre anni con McKinsey&Company nel ruolo di engagement manager, come operations expert consultant.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.