Yamamay inaugura la stagione autunnale con l’apertura di nuovo store milanese presso CityLife shopping district, una location di forte impatto che guarda al futuro, dove le architetture ultramoderne dal gusto internazionale sono circondate dal verde, in un mix unico e sempre più apprezzato dal pubblico. Posizionato all’interno della Galleria commerciale, lo store si sviluppa su una superficie di 100 m² nella mall, al Piano 0 – Fashion ed ospita le collezioni basic, intimo moda donna, uomo e bambina/o e, nel periodo estivo, le collezioni beachwear di Yamamay.

Lo store presenta un design pulito e moderno in linea con gli altri negozi Yamamay. La struttura e l’arredamento trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand. L’eleganza dei materiali, accuratamente scelti, danno vita ad uno spazio luminoso e raffinato, lo studio attento dei singoli moduli con cui è stato realizzato lo store, facilita l’esperienza d’acquisto rendendo semplice ed intuitiva la ricerca del prodotto da parte del consumatore.

Quella di CityLife rappresenta solo l’ultima di una serie di aperture nei centri commerciali più prestigiosi d’Italia, a cui si aggiungerà alla fine di settembre quella presso il Centro Commerciale Carosello di Carugate.