Aggiornato a martedì 13 maggio 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità di prodotto per la linea Granarolo 100% Vegetale

Novità di prodotto per la linea Granarolo 100% Vegetale
Novità di prodotto per la linea Granarolo 100% Vegetale

Novità di prodotto per la linea Granarolo 100% Vegetale

Information
Redazione

Granarolo presenta due nuove gamme che ampliano l’offerta di prodotti a marchio Granarolo 100% Vegetale, per rispondere alle esigenze dei consumatori che amano coniugare la “natura vegetale” con la varietà degli ingredienti e la gratificazione di un gusto appagante.

br>
La linea Granarolo 100% Vegetale Riso Mix offre una bevanda vegetale a base di riso, con una ricca concentrazione di frutta e verdura (senza zucchero aggiunto), nelle referenze fragola, amarena, carota nera, barbabietola e arancia, pesca, zucca, carota, albicocca. La visual identity è stata sviluppata in coerenza con il mood delle bevande ma distinguendosi per la vivacità del visual e dei colori, che danno una specifica personalità al brand Risomix nell’ambito dello scaffale di categoria.

La gamma Granarolo 100% Vegetale fatto con Avena, invece, consolida l’offerta delle alternative vegetali allo yogurt, con un prodotto ricco di fibre e con solo aromi naturali, nei gusti vaniglia, frutti di bosco e pesca e mandorla. Il design della confezione trasferisce la naturalità del colore giallo caldo che evoca i cereali, ma domina la ricchezza gustativa con il caratteristico visual che combina il prodotto finito a un gioco dinamico degli ingredienti ripresi dall’alto.

Con l’occasione dei nuovi lanci, è stato realizzato anche il restyling della ricca offerta di bevande, già consolidate sul mercato, a firma di Goodmind, l’agenzia del Gruppo Pininfarina specializzata in brand strategy e design.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: