Tre prodotti Nonno Nanni si sono aggiudicati il premio “Il mio prodotto del cuore”, il riconoscimento che mira a premiare la qualità e la bontà di prodotti di diverse categorie.

Le referenze premiate sono: lo Stracchino Nonno Nanni 250 g per la categoria formaggi, la Robiola Nonno Nanni senza lattosio per la categoria senza lattosio e il Fresco Spalmabile Biologico per quella Bio.

Giunto alla sua seconda edizione, il riconoscimento ha visto gareggiare 133 prodotti, suddivisi in 35 categorie, da cui sono poi stati selezionati 36 vincitori decretati attraverso diversi parametri di valutazione: il rapporto qualità-prezzo, la ripetitività degli acquisti, la presentazione dei prodotti e l'intenzione di raccomandarli ad altri.

Giuria d’eccellenza di questa iniziativa sono stati i consumatori, selezionati in base a genere, età e provincia, che hanno potuto votare da aprile a maggio il loro “prodotto del cuore”. I giurati hanno espresso la loro preferenza attraverso il portale dedicato, selezionando la referenza che apprezzano di più o della quale non possono proprio fare a meno.