Saranno Olbia e Genova le due città che sabato 20 luglio ospiteranno in contemporanea due grandi feste di inaugurazione per due nuovi store di Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia che conta oltre 300 punti vendita diretti, un canale e-commerce, due store in Svizzera e 1500 dipendenti.

I due negozi sono riforniti con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze tra accessori e alimenti, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori e giochi.

Lo store di Olbia, in via Angelo Tancredi, si estende su una superficie di oltre 650 mq e ospita servizi di ultima generazione, come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, e zona Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni, mentre quello di Genova, in Corso Europa al numero 315, dispone di 243 mq di vendita oltre al parcheggio riservato.

Durante la giornata di sabato ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà che permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Le due strutture in totale hanno dato lavoro a otto persone in più, aumentato la superficie di vendita di oltre 890 mq e innalzato il numero di casse di 4 unità. Il negozio di Olbia sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00 e la domenica dalle 09.30 alle 20.00, mentre quello di Genova dal lunedì al sabato dalle so 09.00 alle 20.00 e la domenica dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00.