Nonno Nanni offre una video dedica per sorprendere i nonni d’Italia
Nonno Nanni offre una video dedica per sorprendere i nonni d’Italia
- Information
Anche quest’anno Nonno Nanni ha deciso di celebrare i nonni, realizzando un’iniziativa solidale in occasione del 2 ottobre, la giornata a loro dedicata.
Con “Dedicato a voi”, questo il nome dell’iniziativa, Nonno Nanni chiama a raccolta tutti i nipoti d’Italia invitandoli a esprimere tutto l’amore per i propri nonni attraverso una video dedica speciale. Un mezzo, quello del video, attraverso il quale le generazioni più giovani si raccontano quotidianamente e che, in occasione della Festa dei Nonni, useranno per avvicinarsi ai nonni, sorprendendoli con i loro sorrisi e i loro auguri.
Dall’1 al 29 settembre, infatti, gli utenti possono caricare nel sito www.nonnonanni.it un video dedicato ai propri nonni e lo potranno personalizzare con sticker, musica e cornici per renderlo ancora più speciale. La mattina del 2 ottobre, Nonno Nanni invierà a sorpresa ai nonni la video dedica tramite messaggio Whatsapp con un augurio speciale per la loro festa. Nella stessa giornata, le video dediche più belle saranno condivise nei canali social dell’azienda e diventeranno uno spot che verrà trasmesso in TV sulle principali reti nazionali.
Come ogni anno, infatti, la Festa dei Nonni è per l’azienda veneta un’occasione per sostenere un’associazione benefica: per ogni video dedica ricevuta, Nonno Nanni si impegna a donare 3 euro all’Associazione nazionale Auser, impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società.
L’iniziativa “Dedicato a voi” sarà comunicata attraverso i canali social di Nonno Nanni, sul sito web del brand e sarà amplificata grazie al contributo di alcuni influencer, che inviteranno i loro follower a realizzare la loro video dedica speciale.
La celebrazione della festa dei nonni trova spazio anche in diversi punti vendita nazionali, in spazi indentificati da un totem creato ad hoc e in linea con l’iniziativa, in cui saranno distribuiti gadget personalizzati, come una shopping bag in cotone e leaflet con tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.