Nexi e Italiaonline: partnership per e-commerce
Nexi e Italiaonline: partnership per e-commerce
- Information
Nexi, la PayTech che opera nel mercato dei pagamenti digitali in Italia, e Italiaonline, la più grande internet company italiana, siglano una partnership in ambito e-commerce.
br>
L’accordo prevede che XPay, il gateway di pagamento di Nexi, sia integrato nella piattaforma e-commerce di Italiaonline. Da oggi, le imprese italiane che scelgono di utilizzare Italiaonline per creare il proprio e-store, avranno a disposizione anche la soluzione di Nexi che permette di accettare pagamenti in modo facile, veloce, sicuro.
Quella di Italiaonline è una delle piattaforme più semplici e innovative per aprire una attività di e-commerce e offre la possibilità di gestire il carrello del proprio sito web, gli ordini, le spedizioni, gli strumenti di marketing e i pagamenti. L’integrazione di XPay consentirà, a chi sceglie Italiaonline, di dotarsi del gateway targato Nexi che garantisce un’esperienza di pagamento intuitiva, ottimizzata su tutti i canali, integrabile con il social commerce, adeguata ai protocolli 3D Secure 2.0 e dotata di un back-office semplice, completo e integrabile con i propri gestionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.