Nespresso sceglie Bari per l’apertura della sua settima Boutique italiana, introducendo anche nella città pugliese l’esclusivo mondo Nespresso dove degustare i pregiati aromi dei suoi Grand Cru. Per celebrare l’Opening, verrà organizzato un vernissage di classe ed eleganza giovedì 20 gennaio alle ore 20 nella Boutique di via Sparano 113, durante il quale Nespresso accoglierà i suoi ospiti con una serata d’eccezione.

A Bari come nel mondo, le Boutique Nespresso rappresentano il simbolo del puro piacere del caffè e il cuore del Nespresso Club: il luogo ideale in cui imparare a conoscere i Grand Cru Nespresso, i loro differenti aromi e la loro speciale qualità, e scoprire l’origine unica delle Limited Editions; il luogo in cui l’esperienza del caffè diventa un rito esclusivo grazie allo spazio “Carpe Diem”, un angolo riservato ai membri del Club, in cui lasciarsi guidare nell’arte della degustazione, in un’atmosfera intima e in estremo relax.

Continua quindi il piano di espansione del brand che inaugura la settima Boutique in Italia: a Milano dopo quelle di Galleria San Babila e Via Verri, è stata da poco aperta quella di via Belfiore, a cui si affiancano quelle di Via Roma a Torino, di Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma, e di Corso di Porta Borsari a Verona. La Boutique Nespresso di Bari, prima in tutta la Puglia, rappresenterà  un nuovo punto di ritrovo di tutti gli appassionati del caffè e il luogo d’elezione in cui scoprire la Ultimate Coffee Experience.