Plasmon, sull’onda del successo riscosso con Frullato, presenta una nuova linea che va ad arricchire l’offerta delle merende da bere: si chiama Mangialafrutta ed è disponibile in due varietà, albicocca e pera e mela e pera.

Per il lancio della nuova linea, Plasmon ha deciso di utilizzare un piano di supporto molto ampio: una campagna stampa con più di un milione di contatti, un’attività di co-marketing con Stokke (prestigiosa azienda norvegese anch’essa famosa per i prodotti per l’infanzia di prima qualità, come culle, seggioloni e passeggini) e un innovativa attività di try-vertising che fino ad ora ha avuto risultati molto positivi.
Gli obiettivi della suddetta attività di try-vertising sono quelli di incuriosire le mamme rendendole nel contempo protagoniste, generare passaparola e riceverne immediato feedback.

La meccanica è molto semplice: 90.000 mamme sono state ingaggiate tramite newsletter, tra queste ne sono state estratte 1.500 che hanno ricevuto in anteprima e gratuitamente al proprio domicilio la novità Plasmon in un colorato cofanetto e sono state invitate altresì a partecipare al relativo sondaggio online “Condividi con noi i tuoi pensieri”, sostenuto sia sul sito www.plasmon.it sia sulla fanpage Facebook “Mamme e Plasmon”. Plasmon si apre così al dialogo con le mamme offrendo l’opportunità di trasmettere il loro parere.