Nec Display Solutions lancia la nuova serie V MultiSync
Nec Display Solutions lancia la nuova serie V MultiSync
- Information
Nec Display Solutions Italia ha annunciato il lancio della sua ultima serie V MultiSync, una famiglia di display con ampie superfici di visualizzazione, progettati per offrire una resa di immagini naturale e fedele.
Sono dispositivi progettati per il digital signage in ambienti come retail, entertainment, musei, meeting room, sale conferenza oltre che per settori industriali come quello manifatturiero, progettazione, tempo libero e hospitality.
La serie è disponibile in tre grandissimi formati: 75, 86 e 98 pollici. Tutti i display offrono livelli di visione di alto livello, unendo la qualità dell’UHD ad un’operatività priva di problemi, con costi di gestione contenuti.
Inoltre, il software NEC Spectraview Engine fornisce pieno controllo dei livelli di luminosità, colore, gamma ed uniformità permettendo una perfetta corrispondenza tra i colori per ogni tipo di finalità ed esigenza.
La facile leggibilità in tutte le condizioni di luce ambientale è garantita da una luminosità pari a 500 cd/m2 abbinata ad una superficie a basso riflesso con tecnologia anti-glare. Inoltre, il design sottile e pulito si traduce in un inserimento discreto del monitor in qualsiasi tipo di ambiente ed applicazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.