Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

NAU! raddoppia a Madrid

NAU! raddoppia a Madrid
NAU! raddoppia a Madrid

NAU! raddoppia a Madrid

Information
Redazione

La catena rafforza la propria presenza in terra iberica e prosegue il percorso di internazionalizzazione inaugurando il secondo store nella capitale spagnola, all'interno dello shopping mall Plenilunio.

br>
Il punto vendita è caratterizzato da una vetrina e occupa una superficie di oltre 140 metri quadri, dove trovare occhiali da sole e da vista, per uomo, donna e bambino. A disposizione dei clienti, inoltre, nuove collezioni che cambiano ogni quindici giorni, sempre in edizione limitata.

Il negozio è realizzato con materiali ecofriendly e un design colorato ed essenziale. Ad accogliere i visitatori c’è un team composto da 5 addetti e diversi sono i servizi gratuiti offerti: dal pronto intervento sull’occhiale al controllo della vista.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
Pubblicità: SKIN VITAKRAFT 6-12 ott 25 hp SKIN (lato sinistro) Pubblicità: SKIN VITAKRAFT 6-12 ott 25 hp SKIN (lato destro)
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI