Miroglio Fashion: fatturato in crescita nel primo trimestre 2017
Miroglio Fashion: fatturato in crescita nel primo trimestre 2017
- Information
L'azienda di abbigliamento femminile che riunisce marchi come Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractère, Per te by Krizia, Luisa Viola e Diana Gallesi ha registrato, nei primi tre mesi dell'anno, ricavi in crescita a doppia cifra (+18%).
br>
Il gruppo ha deciso di apportare un rinnovamento, focalizzandosi sul posizionamento dei singoli brand (in una prima fase i principali: Motivi, Oltre, Fiorella Rubino ed Elena Mirò) e lavorando sull’identità, su un’offerta distintiva e uno stile più personalizzato. A supporto di queste attività, a partire da inizio anno si sono sviluppati i nuovi store concept e parallelamente lanciate alcune campagne di comunicazione su stampa, radio, web e affissioni.
Fondamentale anche l’attenzione al retail e alla shopping esperienze: alla vendita nei negozi si è nel tempo affiancata e integrata quella online, che nel primo trimestre 2017 ha fatto registrare un +70%, a cui si aggiunge una forte componente di vendita realizzata attraverso l’uso dei tablet direttamente negli store. L'azienda ha appena lanciato, inoltre, il piano di rinnovamento “300 in 300”, che prevede il restyling di 300 punti vendita in 300 giorni su tutto il territorio nazionale e in Europa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.