Tre nuove referenze per la distribuzione moderna arricchiscono l’ampia offerta del brand Naturizia, marchio dell’azienda Almeda. Alle linee già esistenti, infatti, si unisce la gamma Terra Mia a cui è legato il payoff “Regione che vai eccellenza che trovi” a indicare la specificità di queste referenze, nate per valorizzare alcuni prodotti caratteristici di tre regioni, Sicilia, Calabria e Campania. Si tratta di una linea produttiva che verrà distribuita sia in Sicilia che in Calabria e che punta a portare a tavola dei consumatori eccellenze del territorio.

La linea è composta da Terra Mia con pomodoro di Pachino Igp (Sicilia), Terra Mia con rucola del Sele Igp (Campania) e Terra Mia con cipolla di Tropea Igp (Calabria). Si tratta di insalate pronte proposte nelle ciotole da 150 gr.

Questo nuovo lancio rinnova e conferma l'impegno dell'azienda a sostenere una filiera corta e genuina e la volontà di promuovere prodotti locali del Sud, in linea con la filosofia fin qui seguita incentrata su alcuni plus strategici: freschezza, praticità, sostenibilità, qualità, territorialità e gusto. Queste referenze vanno inoltre a intercettare un target di consumatori, oggi in decisa crescita, che prediligono soluzioni di spesa pronte, facili da usare per un pranzo veloce ma soprattutto salutare.

Il lancio della gamma Terra Mia sarà accompagnato da una campagna di comunicazione che prevede azioni sia online (sui social network, sul sito web dedicato, con adv social e attraverso il coinvolgimento di digital pr e influencer marketing), sia offline con la presenza di promozioni in volantino, una campagna outdoor con affissioni in Calabria e in Sicilia, e presenza su alcune testate di stampa. In particolare, sul sito web ci sarà una landing page dedicata (www.naturizia.it/terra-mia/) per approfondire peculiarità e curiosità degli ingredienti, i plus della ciotola e contenuti correlati.