Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

NaturaSì rinnova il proprio marchio

NaturaSì rinnova il proprio marchio
NaturaSì rinnova il proprio marchio

NaturaSì rinnova il proprio marchio

Information
Redazione

La catena di negozi bio ha lanciato il proprio nuovo marchio, con il quale ha voluto ricercare un ulteriore collegamento con la terra, dando rilievo al termine Natura.

Il rispetto di quest’ultima è stato predominante anche nella scelta del colore verde, che va a sostituirsi al giallo finora utilizzato.

L’immagine rinnovata presenta, inoltre, la lemniscata al posto della coccinella, che assume una forma aperta come un germoglio, simbolo di crescita, evoluzione, rispetto per la biodiversità. Il simbolo può essere visto anche come un cuore per comunicare l'amore, la cura, il fluire della Vita.

Oltre al marchio, è cambiato anche il claim. “Il supermercato bio” è stato sostituito, infatti, da “Bio per vocazione” che vuole dare un significato più elevato al lavoro quotidiano, ma anche alla scelta dei consumatori.

Il marchio sarà presente a Expo, caratterizzando il Biomarket di NaturaSì all'interno del Parco della Biodiversità e Padiglione del Biologico.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits