Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carrefour: al via un nuovo progetto media in collaborazione con FluidNext

Carrefour: al via un nuovo progetto media in collaborazione con FluidNext
Carrefour: al via un nuovo progetto media in collaborazione con FluidNext

Carrefour: al via un nuovo progetto media in collaborazione con FluidNext

Information
Redazione

Tecnologia, progettualità, crossmedialità, omnicanalità, queste sono le keyword sulle quali si basa la volontà di creare un ecosistema media Gdo unico nel suo genere, capace di mettere in sinergia le grandi potenzialità che i touch point Carrefour sono in grado di esprimere.

Il circuito Digital Signage, la user base aggregata tra canali web (volantino digitale e mail transazionali), il mobile e il presidio del punto vendita con materiali di comunicazione tradizionale, sono i pezzi di un unico mosaico in grado di ricomporsi in numerose modalità per dare vita a progetti esclusivi per clienti distribuiti nei punti vendita e per chi vuole comunicare a grandi numeri.

Carrefour continua dunque la sua evoluzione digitale, mettendo al centro il punto vendita, suo asset fondamentale. Il circuito digital Signage è in continua crescita e, grazie alla capillarità dei propri punti vendita, assume continuamente sempre più interesse per chi vuole comunicare con i propri clienti finali. Il grande valore aggiunto è dato dal fatto che all’interno del punto vendita si possa parlare direttamente con il responsabile d’acquisto, raggiungendo una reach del 100%, e influenzare positivamente il cliente finale esattamente nel momento della scelta dei prodotti da acquistare.

Nei primi mesi di attività, sono stati realizzati progetti che hanno coinvolto brand di primaria rilevanza, che mai si erano avvicinati prima alla pianificazione sui canali Gdo. Carrefour e FluidNext hanno introdotto un supporto progettuale in grado di affiancarsi ad agenzie e dipartimenti marketing, riassumendo e semplificando in un unico interlocutore tutte le complessità che un canale così ampio e articolato inevitabilmente prevede.

Ad oggi, numerose aziende hanno già aderito sviluppando campagne diversificate e articolate. Bacardi, Barilla, Diageo, Nestlé, Grandi Salumifici Italiani, Kia e molti altri, hanno fatto registrare risultati estremamente positivi sia sul fronte lead-generation che sell-out.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits