Nasce a Varsavia Ethos, nuovo polo del lusso
Nasce a Varsavia Ethos, nuovo polo del lusso
- Information
Nel cuore culturale di Varsavia, e precisamente nella storica piazza Three Crosses Square, nascerà nell’aprile 2017 una location d’eccezione per i marchi del lusso italiani e internazionali.
Si chiamerà Ethos e sarà in grado di accogliere nella sua struttura i brand di alta gamma con uno stile e una raffinatezza senza eguali.
Ethos è un progetto realizzato da Kulczyk Silverstein Properties, società internazionale privata di investimento e sviluppo immobiliare, nata come joint-venture tra la polacca Kulczyk Real Estate Holding (KREH) e l’americana Silverstein Properties Inc. (SPI), che vanta nel suo prestigioso portfolio tre nuovi grattacieli nel complesso del World Trade Center di New York (ex Ground Zero).
Sono 12mila i metri quadri di superficie commerciale utile nell’area di Three Crosses Square, di cui 5.000 metri quadri disponibili all’interno di Ethos.
I moduli Retail sono studiati per soddisfare le più diverse esigenze: da 100 a 900 metri quadri, con affaccio su Three Crosses Square grazie alle imponenti vetrine alte otto metri. Un mezzanino consente inoltre di ampliare notevolmente la superficie di vendita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.