Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nasce a Varsavia Ethos, nuovo polo del lusso

Nasce a Varsavia Ethos, nuovo polo del lusso
Nasce a Varsavia Ethos, nuovo polo del lusso

Nasce a Varsavia Ethos, nuovo polo del lusso

Information
Redazione

Nel cuore culturale di Varsavia, e precisamente nella storica piazza Three Crosses Square, nascerà nell’aprile 2017 una location d’eccezione per i marchi del lusso italiani e internazionali.

Si chiamerà Ethos e sarà in grado di accogliere nella sua struttura i brand di alta gamma con uno stile e una raffinatezza senza eguali.

Ethos è un progetto realizzato da Kulczyk Silverstein Properties, società internazionale privata di investimento e sviluppo immobiliare, nata come joint-venture tra la polacca Kulczyk Real Estate Holding (KREH) e l’americana Silverstein Properties Inc. (SPI), che vanta nel suo prestigioso portfolio tre nuovi grattacieli nel complesso del World Trade Center di New York (ex Ground Zero).

Sono 12mila i metri quadri di superficie commerciale utile nell’area di Three Crosses Square, di cui 5.000 metri quadri disponibili all’interno di Ethos.

I moduli Retail sono studiati per soddisfare le più diverse esigenze: da 100 a 900 metri quadri, con affaccio su Three Crosses Square grazie alle imponenti vetrine alte otto metri. Un mezzanino consente inoltre di ampliare notevolmente la superficie di vendita.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI