Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mutti assegna le Targhe d'Oro 2016

Mutti assegna le Targhe d'Oro 2016
Mutti assegna le Targhe d'Oro 2016

Mutti assegna le Targhe d'Oro 2016

Information
Redazione

Per il secondo anno consecutivo, Mutti premia le specialità tipiche del Sud Italia, attribuendo ai migliori conferenti dello stabilimento di Fiordagosto le Targhe d’Oro, il riconoscimento destinato ai migliori produttori di pomodoro lungo, ciliegino e tondo selezionati tra gli oltre 214 conferenti dello stabilimento.

/p>

Quest’anno, a salire sul gradino più alto del podio nella categoria “pomodoro lungo” è stata l’azienda agricola Maria Teresa Russo di Apricena (FG), nella categoria “pomodoro ciliegino” l’azienda agricola Pietro Monaco di San Severo (FG) e nella categoria “pomodoro tondo” l’azienda agricola Farroni Agricoltura di Tarquinia (VT).

Le Targhe d’Oro Mutti confermano la volontà dell’Azienda di crescere anche al Sud Italia e il suo impegno a mantenere sempre standard di qualità elevatissimi, con un’attenzione speciale alla filiera e ai suoi protagonisti, gli agricoltori. Per questa ragione, Mutti ha deciso, come avviene ormai da 17 anni con il Pomodorino d’Oro per i conferitori dello stabilimento di Parma, di celebrare l’eccellenza, premiando gli agricoltori che si impegnano a fornire all’Azienda le migliori specialità di pomodoro del Sud Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits