Multicedi inaugura un nuovo Decò Maxistore nella città di Monteforte Irpino (Av)

Multicedi inaugura un nuovo Decò Maxistore nella città di Monteforte Irpino (Av)
- Information
Multicedi prosegue il consolidamento della sua leadership in Campania con l’apertura, attraverso la rete diretta Multinvest, di un nuovo Decò Maxistore nel comune di Monteforte Irpino (AV).
/p>
Il punto vendita aperto in Via Taverna Campanile 113, con una superficie di circa 1.300 mq di store e 33 addetti alla vendita, è stato concepito per essere un luogo accogliente e piacevole, in cui il consumatore ha a disposizione un personale altamente qualificato in grado di facilitare ogni acquisto. L’obiettivo è quello di ricreare la stessa relazione di fiducia dei negozi di prossimità, garantendo una selezione di oltre 10.000 referenze, di cui circa 1.500 prodotti a marchio Decò e Gastronauta, con una vasta scelta di prodotti realizzati da aziende locali. Questo significa creare valore, ricchezza e sviluppo proprio sul territorio.
All’interno del Superstore un importante spazio viene dedicato ai freschi ed ai freschissimi con la presenza dei reparti Panetteria, gastronomia, macelleria e pescheria. da sottolineare, inoltre, la presenza del nuovo reparto enoteca, ormai fiore all’occhiello dei supermercati Decò, con un assortimento di oltre 500 etichette.
Nello store è possibile anche realizzare la spesa on-line, grazie al servizio Decò Spesa Online, collegandosi al sito decoacasa.multicedi.com, oltre alla possibilità di effettuare ordini anche via WhatsApp con consegna a domicilio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.