Maiorana Maggiorino, che quest’anno compie cinquant’anni di attività, incrementa l’offerta distributiva ampliando la propria presenza sul territorio con l’inaugurazione del quinto Cash&Carry a Commercity, il polo commerciale situato a Fiumicino, nella zona sud di Roma.

«l cash&carry a Commercity - spiega Maggiorino Maiorana, fondatore e Amministratore unico di Maiorana Maggiorino - nasce per servire i tantissimi esercizi commerciali presenti in un’ampia fascia della nostra regione, sia interna che sulla costa, che da sud arriva fino alla zona nord del Lazio, già coperta dal nostro cash&carry di Civitavecchia. Il 60% della nostra clientela è composta da operatori del mondo Horeca, un segmento rilevante per la nostra economia e in costante crescita, come dimostrano i dati dei consumi fuori casa e da un 40% di negozi al dettaglio. Con l’apertura a Fiumicino intendiamo servire i tanti operatori commerciali presenti offrendo la qualità e la convenienza dei nostri prodotti con servizi anche personalizzati, che da 50 anni ci rendono protagonisti del mercato distributivo”.

Quindi ampia metratura con oltre 20 mila referenze, interi reparti del fresco e freschissimi di macelleria, pescheria, frutta e verdura, sia al banco che serviti, formaggi, salumi e prodotti tipici delle aziende regionali e un reparto riservato al non food.

In cinquant’anni di storia sul mercato della distribuzione alimentare, Maiorana Maggiorino ha costantemente incrementato l’attività con un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio. Esperienza, conoscenza dei mercati, consolidati rapporti con i fornitori, capacità di individuare e interpretare le esigenze della clientela, sono i fattori che hanno maggiormente contribuito alla crescita della società che opera sia sul mercato business che su quello consumer.