Mulino Bianco: dopo 25 anni torna il biscotto “Palicao”
Mulino Bianco: dopo 25 anni torna il biscotto “Palicao”
- Information
Tra le icone del passato più amate c’è anche il mitico biscotto “Palicao, meraviglia di cacao” di Mulino Bianco - il celebre marchio del Gruppo Barilla, protagonista da oltre 45 anni della prima colazione degli italiani - che dopo 25 anni di assenza torna in commercio dal 6 settembre in confezione speciale disponibile unicamente sul sito e-commerce “Dedicato a Te”.
br>
Si rinnova il rito dell’operazione nostalgia firmata Mulino Bianco dopo il successo dello scorso anno che ha visto protagonista il ritorno, sempre in edizione limitata, di “Soldino”, la storica merenda del Mulino anni ’80 e ’90. Quest’anno il prodotto non più in vendita e più richiesto dai consumatori del brand è invece “Palicao”, biscotto solubile preparato con cacao magro e cioccolato, il più versatile tra i biscotti del brand.
Il biscotto potrà essere nuovamente acquistato all’interno di una confezione speciale con pack da 250 gr e una tazza in vetro con grafica dedicata, ideata ad hoc per questo rilancio esclusivo. In alternativa, è disponibile un’offerta a tempo con due pack da 250 gr e due tazze in vetro.
A partire da settembre, “Palicao” limited edition sarà infine protagonista di una campagna social su Facebook e su Instagram, che ne annuncerà il ritorno e la possibilità di comprare il prodotto in esclusiva sul sito e-commerce “Dedicato a te”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.