Mondo Convenienza cresce in Lombardia
Mondo Convenienza cresce in Lombardia
- Information
Un investimento per il restyling e la ristrutturazione pari a 3 milioni di euro, circa tremila metri quadri di spazi espositivi e settantacinque consulenti dell’arredo impiegati al servizio dei clienti.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo punto vendita di Mondo Convenienza, azienda italiana leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, che sarà inaugurato domani presso il Centro Commerciale Rescaldina, in via Togliatti a Milano.
Il nuovo negozio si aggiunge agli altri 8 già presenti in Lombardia, per un totale di 44 punti vendita e 41 hub logistici in Italia, visitati ogni anno da oltre 12 milioni di persone. Un ulteriore passo in avanti nella strategia di crescita in Italia che prevede, entro il primo semestre del 2022, l’apertura di altri quattro punti vendita, tra megastore e negozi di prossimità dalle dimensioni più contenute, per andare incontro all’evoluzione delle abitudini di consumo e a tutte le differenti esigenze di acquisto dei clienti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.