Molino Rossetto con Pro+ lancia nuove creme spalmabili proteiche nocciola e pistacchio
Molino Rossetto con Pro+ lancia nuove creme spalmabili proteiche nocciola e pistacchio
- Information
In linea con i trend di un mercato che vede modelli di consumo sempre più orientati verso prodotti dall’alto profilo nutrizionale, salutari e sicuri, Molino Rossetto dà un nuovo impulso attraverso Pro*, la linea ad alto contenuto proteico che soddisfa tutti i pasti della giornata nata grazie al supporto di Red Innovation Lab, il reparto di ricerca e sviluppo aziendale, con il lancio di due nuove referenze dall’alto valore aggiunto e in grado di rispondere alle esigenze sempre più healthy del mercato, non solo italiano ma anche internazionale.
Obiettivo: offrire la possibilità al consumatore di migliorare la propria
alimentazione attraverso proposte ad alto contenuto proteico in sintonia con i
valori del gusto e benessere come Pro+ crema proteica nocciola e Pro+ crema
proteica pistacchio.
La prima è una crema spalmabile al cacao e nocciole 100% di origine italiana. E’ realizzata con materie prime accuratamente selezionate, senza zuccheri aggiunti, senza olio di palma e senza glutine.
La seconda è una crema spalmabile con il 20% di proteine del siero del latte con edulcorante, senza zuccheri aggiunti, olio di palma e glutine; quindi, adatta anche per celiaci o intolleranti.
Le due novità che si inseriscono nella Linea Pro+ rappresentano l’invito ad un consumo ad alto valore proteico da abbinare con il Preparato per pancakes, per una combo driver di loyalty e awareness.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.